Nuova grafica cestino Cartesio | 13 giugno 2013

nuovo_cestino_Cartesio
Giovedì 13 giugno 2013
ORE 15h30
Via Paolo Veronese 202, Torino
Presentazione della nuova grafica per i cestini del Servizio Cartesio per la raccolta carta, progettata dagli studenti della laurea triennale in Communication and graphic design dello IAAD.

Dare senso alla quotidianità del vivere è una delle responsabilità che alcuni hanno. Restituire significato alle piccole cose di ogni giorno fa più bella la vita.

Chi è impegnato in servizi di pubblica utilità deve cercare di integrare nella propria missione anche obiettivi accessori e tuttavia preziosi perché ogni cittadino possa riconoscersi nei segni che attraversano e distinguono la propria città facendogliela sentire più vicina, più sua.

Il cestino della raccolta carta è una macchia gialla che caratterizza una delle buone pratiche della comunità torinese e si è presentato come occasione formativa ed esordio professionale per giovani studenti della nostra città.

Arcobaleno è lieta di condividere con te la felice conclusione di questo incontro tra creatività, arte e lavoro con la presentazione del nuovo cestino 2014 creato dagli studenti dell’istituto d’arte applicatae design.
Ti aspettiamo.
Tito Ammirati

Chiudi il menu